VOGLIO GESTIRE IL PASSAGGIO GENERAZIONALE IN AZIENDA

GENIOSKILLS consente ai figli e successori degli imprenditori di acquisire le caratteristiche necessarie per portare avanti e implementare l’attività creata negli anni dai genitori.

Il passaggio generazionale in azienda è un momento fondamentale, perché implica il trasferimento da una generazione all’altra di un vero e proprio patrimonio di conoscenze e competenze di gestione, acquisite in anni di esperienza.

Il ricambio generazionale deve essere gestito al meglio, per cui il nostro obiettivo è aiutare il figlio dell’imprenditore ad integrarsi al meglio all’interno dell’azienda di famiglia, fornendogli gli strumenti adatti ad avere competenze da vero manager, in grado di sviluppare al meglio il business. Non solo ci riferiamo ai figli che vogliono lavorare nell’azienda di famiglia, noi aiutiamo anche i figli dei nostri clienti imprenditori a diventare Manager, per affermarsi nel mondo del lavoro.

I principali argomenti del corso "Passaggio generazionale in azienda"

Sviluppare "Creative Thinking" e diventare una figura chiave

Ti insegneremo come diventare una figura chiave all’interno dell’azienda e sviluppare il “Creative Thinking” per potersi differenziare nel mercato di oggi. 

Time Management

Imparerai come gestire il proprio tempo, differenziare le cose importanti da quelle urgenti, e costruire un sistema di gestione in cui tu possa essere efficace.  

Gestione tramite statistiche

Ti guideremo nell’identificazione degli indicatori numerici necessari per la valutazione dell’azienda e capirne l’andamento. 

Gestione Finanziaria

Imparerai ad analizzare un bilancio, determinare i prezzi di vendita e a valutare la concorrenza per identificare la strategia più adatta. 

OTTIENI LA TUA CONSULENZA GRATUITA COMPILANDO IL FORM!