CHI SIAMO

GENIO SKILLS

Attraverso la valorizzazione delle risorse umane, il trasferimento di strumenti di management, aiutiamo le aziende a crescere in ambito locale, nazionale e internazionale. GENIO SKILLS ha deciso di mettere a disposizione i suoi consulenti a imprenditori e professionisti che facciano del proprio business la propria passione. 

GENIO SKILLS nasce grazie a Massimiliano Poltroni, imprenditore da oltre diciassette anni con un background internazionale, formatore e docente di business, marketing e comunicazione in master e università, autore, imprenditore e coach certificato, trainer in PNL, che ha deciso di mettere tutta la sua esperienza al servizio delle aziende.

dr. Massimiliano Poltroni

Massimiliano Poltroni ha una laurea magistrale in Comunicazione d’Impresa un master MBA, una laurea in Scienze della Formazione, diciassette anni di esperienza da imprenditore e due master in Coaching. Come formatore ha lavorato al fianco di professionisti come il coach Roberto Cerè, il dr. Mario Almondo di Ferrari, l’ing. Filippo Agnello di Mattel, il dr. Massimo Grandis di Mediolanum, il generale Franco Angioni, il dr. Cristiano Flamigni di Giochi Preziosi, la lirica Silvia Gavarotti, il regista Beppe Arena e molti altri.

È fondatore di GENIO SKILLS, società di consulenza e formazione strategica, che gestisce con un team di dieci consulenti. 

Ha svolto consulenze per più di 2000 PMI italiane, e per multinazionali e colossi come Sony, Ristochef, Telecom Italia, gestisce inoltre sue aziende in Italia e UK.

Nella sua carriera ha formato centinaia di professionisti in ambito pubblicitario e digitale, e centinaia di imprenditori.

Ha insegnato Marketing e Business a più di 500 imprenditori presso il MICAP, il più esclusivo Master in Coaching ad Alte Prestazioni, oggi presente nel mercato italiano. 

Fa parte inoltre della International Coaching Federation, in qualità di PCC, ed è fondatore del master in coaching “Learning Leader”. 

Lui e il suo team potranno aiutarti a scoprire il tuo potenziale, diventare un leader nel tuo settore, gestire e motivare i tuoi collaboratori, massimizzare la produttività e sviluppare strategie di crescita. Verrà nella tua azienda per fare la differenza insieme a te!

<<Per poter guidare gli altri devi prima guidare te stesso>>

AUMENTA LA TUA PERCENTUALE DI CHIUSURA NELLA VENDITA-7

Recensito da Millionaire