La necessità di gestire un piano finanziario

Questa pandemia globale del Coronavirus ha portato con sé una nuova crisi economica. Come già era accaduto nel 2008 a causa della crisi bancaria, oggi ci troviamo a fare i conti con un virus che inevitabilmente ha costretto la chiusura di aziende ed esercizi commerciali. Questa immobilità economica non giova in quanto nessuno può prevedere in che fascia sono i propri clienti abituali ed è impossibile conoscere le loro necessità non potendo più avere un contatto diretto con loro.

Questa costrizione a stare a casa, a non lavorare, a cambiare il ritmo della propria giornata ha spinto a fare nuove considerazioni, a riflettere di più su se stessi, oltre che a passare più tempo con la famiglia e i propri cari. In questo periodo gli imprenditori e i manager possono prendere spunto per fare chiarezza sul piano finanziario. Fare letteralmente i conti con la liquidità presente nel conto corrente, valutare le spese da sostenere, ci farà capire quanto durerà il denaro in questo tempo dove le entrate non sono le state le stesse dei mesi scorsi.

OSM ti offre il servizio di Gestione Finanziaria. Insieme andremo a valutare la linquidità presente e faremo un piano per poterla gestire. Insieme capiremo come vendere i servizi e i beni presenti in magazzino, attraverso una conoscenza approfondita del nostro cliente e della sua necessità in questo periodo di emergenza. Smaltire il magazzino non significa svendere i propri beni, ma semplicemente andare a trovare un punto di incontro tra domanda e offerta, per fare in modo di soddisfare il cliente senza perderci in termini economici.

Ti aiuteremo a capire come affrontare il lavoro attuando le nuove norme applicabili da 4 maggio. Noi ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per superare al meglio questa situazione d’emergenza, facendo in modo che il trend di negatività giovi di un’inversione in modo positivo. Il motore dell’economia del nostro paese può riaccendere i suoi motori; quello che serve è la capacità di affrondare il nuovo paradigma con le giuste leve e i giusti strumenti.

Noi sappiamo come fare. Compila il form per essere contattato da uno dei nostri consulenti

class="kartra_optin_containera5771bce93e200c36f7cd9dfd0e5deaa">